immagine flash

Restyling Sarzana La Spezia

s Eh si, Francesco ha il suo modo di vedere le modifiche che voi vorrette apportare ai vs. mezzi; di sicuro gli accessori da voi scelti sono fatti in larga scala e sicuramente mal si adattano al vostro mezzo.
Ecco quindi l’intervento di Francesco che, con il suo modo di vedere l’elaborazione del mezzo, ridisegnerà la linea della vostra vettura armonizzando gli accessori in commercio con la linea della vettura; in pratica alla fine dei lavori avrete una vettura unica, studiata e creata in maniera originale secondo i vostri desideri e curata nei minimi particolari.
Per avere idea di quanto sopra detto date un’occhiata ai lavori realizzati da Francesco; li potete vedere in questa sezione. La prima vettura che ha realizzato su questo genere è proprio la sua. Si tratta di una Fiat Barchetta del 1995; in questo caso, addirittura, Francesco ha dovuto intervenire più approfonditamente, prima ha effettuato un profondo restauro e poi ha apportato le modifiche alla carrozzeria disegnate da lui stesso, alla fine è intervenuto anche sugli interni. Il lavoro è interamente visibile in questa sezione insieme ad altri che si sono aggiunti.


Sei il visitatore numero 23481

Seleziona Sfondo: 1 - 2 - 3 - 4